Caramelle online
L'attività di Enrica Assirelli è nata tra le bancarelle del mercato.
La vista delle caramelle tutte ben disposte e colorate attira gli occhi di grandi e piccoli.
La titolare ha voluto incentrare la sua attività sulla qualità per fidelizzare il cliente e per consentirgli di vivere quell'attimo di felicità non solo con gli occhi ma anche con le papille gustative. La scelta dei migliori prodotti è fondamentale assieme alla perfetta conservazione della merce che segue rigorosamente le regole più ferree per non far perdere gli aromi che sono stati racchiusi nei dolci. Nel suo assortimento non sono presenti solo caramelle ma anche cioccolatini, molto più sensibili agli sbalzi di temperatura. La bancarella dei dolci è stata ereditata dai genitori e non la cambierebbe con nessun'altra al mondo, ma deve fare i conti con una visibilità limitata.


Solo chi è presente fisicamente nel luogo del mercato dalle 7 alle 12,30 può assaggiare le delizie di Enrica.
Martedì mattina a Russi (Ra) mercoledì a Lugo(Ra) , giovedì Sant’Alberto (Ra), venerdì Castel Bolognese (Ra)
Per questo la titolare ha deciso di iniziare a vendere attraverso il canale internet che dà la possibilità a tutti, in Italia e in Europa di acquistare la pregiata scelta di dolciumi senza spostarsi dalla propria casa. La spedizione viene effettuata con corriere espresso ed è gratuita sopra un certo importo di spesa. Per chi è della zona di Cotignola può anche passare a ritirare l'ordine presso il punto vendita indicato e avrà diritto ad uno sconto interessante.Le innovazioni volute da Enrica Assirelli non sono state solo quelle del canale distributivo.
Ci sono persone che sono affette da particolari disturbi che non consentono loro di mangiare alcuni alimenti. Si può pensare ai celiaci oppure ai diabetici. Condannare queste persone all'assenza delle caramelle per sempre non era accettabile per la titolare che ha ricercato e continua a cercare prodotti che possano essere adatti a queste persone. Anche in questo caso vige la regola dell'assoluta qualità del prodotto che non deve essere una caramella per un malato, ma gustosa ed invitante. Le marche scelte sono varie e tra queste se ne possono trovare molte note e altre di nicchia che offrono prodotti particolari. La grande esperienza assiste Enrica Assirelli nel suo compito di scelta e i feedback che riceve confermano che è in linea con i gusti e le preferenze del pubblico. Per facilitare i pagamenti online, accetta molte modalità di saldo tra le quali ci sono varie carte di credito, ricarica postepay e il contrassegno. In questo modo, tutti possono tenere in casa e gustare le piccole gioie del banco di Enrica e lei è soddisfatta nel pensare di aver fatto sorridere molte bocche deliziate dalle sue caramelle.